l o a d i n g
Close
Menu

Il terrazzo accogliente - Ascoli Piceno

Tipologia: terrazzo
Dimensioni: 80 mq
Strutture e aree: area living, area pranzo, schermature, vasi in resina
Luogo: Provincia di Ascoli Piceno

Il terrazzo accogliente- Ascoli Piceno

Questo terrazzo in provincia di Ascoli Piceno, è un rifugio personale, un luogo dove il design e il comfort si uniscono per creare uno spazio che invita al relax e alla contemplazione.

 

Quando un cliente esprime il desiderio di trasformare il proprio terrazzo in un’oasi accogliente, il nostro obiettivo è superare le aspettative, rendendo l’esterno una naturale estensione del loro ambiente domestico.

Prima e dopo

Questo terrazzo in provincia di Ascoli Piceno è stato progettato con l’intento di renderlo estremamente accogliente, invitando al relax con l’aggiunta di un comodo divano, dato che il cliente non era incentivato a uscire. Alcuni vasi quadrati in resina sono stati recuperati e integrati con nuovi vasi per scandire i volumi. Piccole piante di ulivo si alternano a vasi di colore azzurro, richiamando le tonalità interne della casa. Le strelitzie all’interno dei vasi offrono un contrasto cromatico vivace e interessante.

Le fioriere di diverse forme ospitano fioriture di agapanthus e ceanothus, e ancora westringie e plumbaghi,  aggiungendo varietà e colore all’ambiente.

Sul fondo, la separazione con il vicino è stata realizzata con un rampicante, creando una barriera naturale e decorativa. La zona living, arredata come un vero e proprio salotto, è arricchita da un caldo tappeto, un tavolino, una lampada e un pouf che spicca per il suo vivace colore giallo.

Per nascondere il condizionatore, è stato utilizzato un elegante pannello decorato al laser, garantendo che ogni dettaglio del terrazzo contribuisse a un’estetica armoniosa e raffinata.

 

 

Il terrazzo accogliente- Ascoli Piceno
Prima
Dopo

Video

newsletter

Resta aggiornato sulle novità

Obbligatorio